La sexy top model curvy Ashley Graham posa in costume con la sorella Abigail

La più celebre top model curvy del mondo ha deciso di posare insieme con sua sorella Abigail come testimonial di un brand di costumi da bagno. Una bruna e famosissima, l'altra bionda e neomamma, combattono insieme contro il bodyshaming

La sexy top model curvy Ashley Graham posa in costume con la sorella Abigail

Per festeggiare la loro prima volta su un set insieme, la giunonica topmodel Ashley Graham ha pubblicato sul suo profilo Instagram un tenero video dedicato a sua sorella Abigail, che parte da quando erano due piccole monelle scatenate fino ad arrivare alle ultime smaglianti immagini che le vedono posare per la prima volta insieme in costume da bagno per il brand Swimsuits For All.

Ashley Graham è la top model curvy più sexy, famosa e pagata al mondo e con la sua bellezza burrosa e strabordante è riuscita a conquistarsi diverse copertine di magazine patinati come "Maxim" e “Vogue”.
Le due sorelle hanno indossato diversi modelli della nuova collezione estiva del brand e, come riportato da Page Six, in conferenza stampa, presentando il catalogo di sui sono protagoniste, hanno spiegato perché hanno deciso di posare insieme nello shooting.

"Nonostante la differenza di età di sei anni e uno stile di vita frenetico, la mia sorellina e io siamo sempre state molto unite e sempre presenti l’una nella vita dell’altra” ha detto la bruna Ashley, la 31enne star della rivista “Sports Illustrated”, mentre per la bionda Abigail, da poco diventata mamma, partecipare al progetto è stato molto importante per la sua autostima.

"Adoro sostenere Ashley in tutto ciò che fa, specialmente quando si tratta di promuovere il suo messaggio di bellezza che va ben oltre taglie e misure imposte dall’industria della moda. Io sono più in carne di lei, è vero, ma non mi sento meno bella e se sono qui, dopo aver partorito, è per dire a tutte le neomamme di non farsi problemi per il proprio corpo.

Infilatevi un bel costume e andate in spiaggia a divertirvi. Perchè siete bellissime!" ha dichiarato entusiasta Abigail, aggiungendo che "è un onore per me lottare con mia sorella Ashley contro il bodyshaming”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica