Non si placano le critiche vero Sfera Ebbasta, il re del trap, alla luce di quanto accaduto l’8 dicembre nella discoteca di Corinaldo dove sono morti cinque minorenni. Questa volta è un prete di Teramo che si scaglia contro il musicista e afferma che la sua musica è blasfema.
Ne è convinto Don Jose Erismar de Andrade Silva, originario del Brasile ora di casa da un mese a Cologna Spiaggia, un piccolo paese vicino Teramo. Di fronte ai fedeli ha tenuto un’accesa omelia in cui, tra i tenti temi trattati, ha menzionato anche Sfera Ebbasta. “La sua musica è blasfema, fa male ai vostri figli” afferma, “Controllate i cellulari. Se ci sono testi del trap cancellati immediatamente. La sua musica è spazzatura, è un pessimo esempio. “ E poi continua: ”Fa apologia sessista e violenta. Le persone si formano sin da piccoli, trasmettendo valori ed educazione.
Non c’è bisogno che i vostri figli crescano con un esempio del genere.”Sfera Ebbasta resta comunque uno dei personaggi più influenti della musica contemporanea. Nonostante la tragedia e le critiche ricevute è ancora al top delle classifiche musicali.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.