Sanremo 2020, per Amadeus "manca solo la firma"?

Si fa più concreta la possibilità che il prossimo Festival di Sanremo sarà condotto da Amadeus: ecco le indiscrezioni

Sanremo 2020, per Amadeus "manca solo la firma"?

È ancora caldo il fiume di critiche che ha colpito il palcoscenico dell’Ariston, una volta che è calato il sipario sull’edizione sanremese di quest’anno, eppure i vertici Rai pensano già al Sanremo 2020. Tra i papabili nomi alla conduzione? Spunta quello di Amadeus.

Sarà una corsa solitaria, un sogno che si avvera per il celebre intrattenitore della Rai che, da tempo, aveva già espresso il desiderio di essere preso in considerazione per una kermesse di questa portata. A rivelare lo scoop, come afferma il Messaggero, è stato il settimanale di Alfonso Signorini, il quale nelle sue pillole di gossip rivela: "Per Amadeus rimane solo la firma."E non dividerà il palco con nessuno, almeno al momento, dato che il nome di Carlo Conti, è stato escluso dalla rosa. Non apparirà neanche come direttore artistico.

Quindi dopo due anni di Baglioni, Sanremo 2020, potrebbe avere alla conduzione l’irriverenza e la simpatia di Amadeus. È aperta inoltre la caccia al Direttore artistico, ma i nomi in pole position, sono per ora top secret. Sfuma definitivamente il progetto del "Baglioni Tris".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica