Siria De Fazio ha sempre amato i suoi tatuaggi e oggi finisce sulla copertina di una rivista, come esempio di quell'arte che tanto ama. L'ex gieffina è infatti comparsa sulla prima pagina di Tatoo Italia: la modella è in topless a mostrare per bene le proprie opere d'arte sulla pelle, nonché a testimoniare la bellezza di quei tratti che non rappresentano semplicemente una moda, ma per moltissime persone sono una filosofia di vita.
Siria ha pubblicato la copertina del giornale sul proprio profilo Instagram, orgogliosa di questa sua ennesima esperienza. "Chi l'ha detto che 39 anni sono troppi per finire sulla copertina di una rivista - ha scritto Siria su Instagram - E non una rivista a caso ma bensì l'unica che compro da anni, mi viene da sorridere... Sono onorata. Ho fatto tante cose nel mio lavoro ma questa è già nella lista delle mie preferite".
Lo scatto è stato ricondiviso dalla sua grande amica, Naike Rivelli, che ha anche pubblicato le parole di Siria per completezza.
Di recente Naike ha anche sostenuto la candidatura dell'amica per il trono gay di "Uomini e Donne": nelle intenzioni di Maria De Filippi ci sarebbe a settembre un nuovo segmento nella sua trasmissione, a rinnovare una formula che viene apprezzata da molti anni dal pubblico.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.