Sonia Bruganelli sfoggia la silhouette in bikini ed è polemica: "Tette rifatte"

La consorte di Paolo Bonolis ha risposto prontamente a chi l'ha accusata in rete di essere ricorsa alla chirurgia estetica

Sonia Bruganelli sfoggia la silhouette in bikini ed è polemica: "Tette rifatte"

Alla sua età mostra sui social un corpo in formissima. Parliamo della consorte del conduttore di Ciao Darwin, Sonia Bruganelli (45 anni). La moglie di Paolo Bonolis (58 anni) ha infatti sfoggiato per la prima volta la sua silhouette in rete, pubblicando su Instagram un esclusivo scatto in cui è stesa in bikini, mentre prende il sole e si dedica alla lettura.

Una foto quest'ultima che segna il debutto in bikini su Instagram per Mrs. Bonolis e che ha diviso l'opinione del popolo del web.

A provocare la reazione immediata di Sonia è stato, in particolare, un commento in cui viene accusata di essere ricorsa alla chirurgia estetica per avere un seno perfetto. "Che belle tette rifatte, bellissime", sono le parole al vetriolo lanciate da un utente. E, al messaggio in questione, la Bruganelli non ha esitato a rispondere: "Tesoro, purtroppo non ancora... sono mie".

Sonia Bruganelli divide il web

Moltissimi sono i complimenti giunti per la Bruganelli, riportati da parte di chi apprezza le curve mostrate dalla signora Bonolis, ma non sono mancati commenti critici. C'è chi taccia Lady Bonolis di essere ricorsa al photoshop, ombreggiando la sua pancia per nascondere delle presunte imperfezioni e non solo.

"Cara Sonia - si legge tra le critiche rivolte alla Bruganelli, sotto il suo post estivo - sicuramente sei molto bella. Nulla da dire. Capisco invece la tua difficoltà. Essere la moglie di un popolarissimo della tv e sapere che nessuno ti ca**... fa veramente male".

Dopo una lunga stagione televisiva costellata di successi, Sonia e Paolo hanno deciso di concedersi una vacanza all'insegna del relax insieme al resto della famiglia. La coppia è volata prima a Formentera, poi ha raggiunto il Lago di Braies, infine è approdata in Sardegna. Insieme ai due vip anche Davide, Silvia e Adele, i figli nati dalla loro unione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica