Ci ha messo 20 anni per assomigliare a Pamela Anderson. Carolyn Anderson, modella 29enne inglese, ha speso più di 27mila euro per raggiungere il suo sogno. Cosa spinge una bambina a iniziare una trasformazione così radicale? Nel caso di Carolyn, come lei stessa ha confessato, è tutto dipeso da un commento del papà. "A 10 anni mio padre mi disse che le assomigliavo e così ho iniziato il cambiamento" dichiara la ragazza.
Prima i capelli, poi il trucco, poi gli interventi al seno, il botox, il filler per le labbra e i tatuaggi. Tutto per assomigliare a Pamela. In particolare per il colorito: Carolyn, di Liverpool, aveva difficoltà a raggiungere l’incarnato californiano della diva. Si è sottoposta, per questo, a dolorose e pericolose iniezioni per aumentare la melanina. “Mi facevano stare male, per questo ho smesso. Adesso faccio un lettino solare e due sedute di abbronzatura spray la settimana” dice.
“Mio padre mi capisce
e mi aiuta, lui fa il parrucchiere. Nella mia famiglia siamo tutti belli e ossessionati all’idea di apparire al meglio” aggiunge Carolyn Anderson che con Pamela, per chi non l’avesse notato, ha in comune anche il cognome.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.