John Mark Magsino torna a parlare degli zii adottivi, Sandra e Raimondo Vianello, l’indimenticabile coppia del mondo dello spettacolo. Intervistato da Mistero Magazine, il nipote filippino rivela alcuni fenomeni paranormali accaduti negli ultimi anni in Casa Vianello. “I televisori si accendevano all’improvviso e in bagno scorreva l’acqua della doccia senza che nessuno l’avesse azionata” ha confidato John riferendosi al periodo subito dopo la morte di Sandra e Raimondo.
Segnali paranormali in Casa Vianello sono iniziati subito dopo la morte di Raimondo Vianello, avvenuta ad aprile del 2010. Il nipote filippino, John Mark Magsino, parla di segni che sono poi andati avanti fino alla scomparsa di Sandra Mondaini, risalente al settembre dello stesso anno. “Sono cominciati subito dopo la scomparsa di zio Raimondo, e sono andati avanti alcuni mesi, fino a quando è mancata zia Sandra. Per esempio mi ricordo che all’improvviso si accendevano i due televisori di casa, in salotto e in sala da pranzo, per sintonizzarsi su un canale che noi non vedevamo mai, il 13. Così come, nel bagno dello zio Raimondo, cominciava a scorrere l’acqua della doccia, come se qualcuno avesse azionato la manopola.
Spesso, poi, abbiamo visto una serie di ombre aggirarsi per casa: è successo a me, ma anche a mia cugina che era venuta a trovarci. Cinque mesi dopo, quando è scomparsa zia Sandra, questi fenomeni sono cessati” ha spiegato il giovane.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.