L’attrice Fran Desher che negli anni ’90 è diventata famosa grazie a La Tata, potrebbe presto tornare in tv in un nuovo progetto in serie. Lo rivela Fox life affermando che, in America, il canale della NBC, sta pensando a una nuova comedy in programmazione per la prossima stagione televisiva.
Con il titolo di Uninsured, la rete televisiva americana ha intenzione di riportate l’attrice de la Tata sul piccolo al schermo. Nello show tutt’ora in fase di realizzazione, Fran Drescher sarà una mamma e una nonna che, con il suo tornado di ironia, metterà a soqquadro la vita di Adam ed Abby. I due giovani sposi dovranno convivere a Linda, una mamma che ama i suoi figli, ma che non riesce a capire quando è tempo di farsi da parte.
Per ora è stato ordinato solo il pilot, per capire se la serie diventerà tale, bisogna aspettare il prossimo mese di maggio.Questo progetto però mette in cattiva luce il probabile revival de la Tata, progetto che la stessa Fran Drescher aveva anticipato qualche mese fa. Si attendono ulteriori notizie.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.