È tempo di un altro royal wedding: oggi si sposa Gabriella di Windsor

Nello stesso scenario dei duchi di Sussex, oggi si sposa Gabriella Di Windsor con Thomas Kingston

È tempo di un altro royal wedding: oggi si sposa Gabriella di Windsor

A distanza di un anno dal matrimonio di Meghan ed Harry e quello di Eugenie di York, oggi il Castello di Windsor si veste di nuovo a festa. Si sposa Gabriella di Windsor con il suo Thomas Kingston. Un matrimonio regale, ma decisamente meno sfarzoso rispetto a quello dei duchi di Sussex, ma questo non significa che è calato l’interesse verso i reali inglesi.

Lady Gabriella Marina Alexandra Ophelia è la seconda figlia dei principi di Kent: Michael è cugino di primo grado della Regina, nipote di Giorgio V e della Regina Mary. Anche la giovane non ha un titolo nobiliare ed è 50esima in linea di successione. È cresciuta a corte ma ha una vita usuale, quasi normale. Ha 38 anni, si è laureata alla Brown University in Letteratura e collabora come freelance al The London Magazine ed è una fervente sostenitrice dell’educazione artistica e musicale, tanto da essere nella fondazione "Playing for Change".

Lo sposo invece, come la moglie, non è un reale inglese. È un esperto di finanza ed è fidanzato da tempo con la bionda Gabriella. Non è comunque un volto poi così tanto sconosciuto dato che è stato fidanzato, per un breve periodo di tempo, con Pippa Middleton, sorella di Kate.

Il matrimonio si è svolto alle 12 di oggi, sabato 18 maggio nella Capella di St. George a Castello Windsor. Ed è la stessa location di Harry e Meghan e di Eugenie e Jack. Oltre a tutta la famiglia reale, alle nozze sono attesi molti volti noti dell’ambiente culturale e finanziario di New York.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica