Fa discutere molto il caso di cronaca che vede protagonista Alessio Bruno. L'ex volto di Temptation Island ed ex fidanzato di Valeria Bigella è stato condannato a 2 anni e 8 mesi di carcere e al pagamento di una multa di 14mila euro. E sul caso di Bruno, hanno voluto avere voce in capitolo l'ex ragazza del condannato e l'ex tentatore del docu-reality sui tradimenti prodotto da Maria De Filippi, Francesco Chiofalo.
"Attualmente Alessio si trova in carcere: piange e si dispera per quello che ha fatto- ha fatto sapere Chiofalo, in una nuova intervista concessa al noto rotocalco DiPiù-. Ho contattato la sua famiglia, ho detto loro che per qualunque cosa io sono qui, ma certo Alessio ora deve fare i conti soprattutto con se stesso e con i suoi errori".
Chiofalo commenta l'arresto di Bruno
Francesco Chiofalo, nel suo intervento, si è detto stupito del fatto che Alessio abbia deciso di spacciare droga, perché la sua attuale ragazza, Eleonora D'Alessandro, guadagnava più di lui:"Mi ha stupito questa giustificazione.
Sinceramente non mi ha mai detto di sentirsi in un certo senso inferiore rispetto a Eleonora, quindi non posso commentare queste affermazioni. Ma quello che posso dire è che Alessio, dopo la fine della sua storia d’amore con Valeria Bigella, accanto a Eleonora sembrava aver ritrovato una certa serenità".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.