Thailandia, una blogger rischia di finire in tribunale per un commento di troppo

Una Blogger della Thailandia rischia la prigione per un commento ad un abito che una modella ha indossato a Miss Universo: la notizia

Thailandia, una blogger rischia di finire in tribunale per un commento di troppo

Tutto è accaduto durante la cerimonia di Miss Universo, che si è volta a Bangkok in Thailandia. Una blogger ha criticato sui social un abito indossato da una delle modelle, ora rischia il processo e la galera. Il motivo? L’abito era stato disegnato dalla Principessa Sirivannari, figlia del re Vajiralongkorn. La notizia è stata riportata dal The Guardian.

È scoppiato un vero e proprio caso diplomatico per la blogger e influencer della Thailnadia. Infatti la donna è stata denunciata da un politico e da un businessman per offese alla famiglia reale.

La giovane durante la premiazione di Miss Universo avrebbe scritto un post su Facebook in cui criticava il look della modella che ha partecipazione alla competizione, senza sapere che l’abito fosse stato disegnato dalla principessa in persona. Per cercare di evitare la galera, la blogger ha cancellato immediatamente il post in cui è stato denigrato l’abito, e ha chiesto poi scusa dalla stilista regale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica