Thomas Markle parla del Royal Baby: "Ecco cosa spero"

Dopo il parto di Meghan Markle, il padre Thomas manda gli auguri al neonato e alla Royal Family: ecco cos'ha scritto l'ex direttore delle luci hollywoodiano

Thomas Markle parla del Royal Baby: "Ecco cosa spero"

Il padre di Meghan Markle torna a parlare della figlia dopo la nascita del nipotino.

Sono orgoglioso - ha dichiarato Thomas Markle - che il mio nuovo nipote sia nato nella Royal Family e sono certo che crescerà per servire la Corona e il popolo della Gran Bretagna con grazia, dignità e onore”. Dato che Thomas non figura tra le persone nominate nel comunicato ufficiale che Kensington Palace ha rilasciato dopo la nascita del Royal Baby, come riporta il Telegraph, si suppone che l’uomo sia venuto a conoscenza del lieto evento dalla stampa internazionale. Esattamente come, d’altra parte, accadde alla notizia della gravidanza di Meghan.

Il Royal Baby, essendo nato da madre americana sposata, avrà automaticamente cittadinanza statunitense: questo significa che dovrà pagare le tasse negli Usa e ogni anno i genitori dovranno presentare per lui le dichiarazioni fiscali. A meno che a 18 anni non decida di rinunciare proprio alla cittadinanza.

L’augurio di Thomas Markle viene percepito come un ramoscello d’ulivo, dopo circa un anno e mezzo di accuse e recriminazioni contro la figlia - non solo da parte sua. Negli scandali è spesso spuntato il nome della sorellastra di Meghan, Samantha, che uscirà proprio in questi giorni con un libro-rivelazione.

Intanto l’ex attrice e il Principe Harry, una volta che la notizia del loro bimbo ha fatto il giro del globo,

hanno ricevuto diversi auguri dalle personalità più varie. Come Michelle e Barack Obama, amici personali dei duchi di Sussex che, sui loro canali social, hanno espresso la volontà di incontrare il Royal Baby al più presto.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica