Toffa ancora assente a Le Iene I colleghi spiegano: "Riposa"

Nadia Toffa ancora assente da Le Iene, i colleghi alla conduzione dello show però rincuorano i telespettatori aggiornandoli sulla condizioni di salute della iena

Toffa ancora assente a Le Iene I colleghi spiegano: "Riposa"

In molti si sono sintonizzati domenica sera su Italia 1 per vedere Le Iene, ma soprattutto per quello che doveva essere il ritorno di Nadia Toffa. Purtroppo non è stato così: la lotta alla malattia la sta tenendo lontanto dagli schermi da oltre due settimane.

"Ecco come sta"

Al posto della iena più amata dal pubblico, dietro al bancone della trasmissione c'era Giulio Golia, Nicola Savino e Matteo Viviani. I colleghi, oltre al pubblico, non hanno potuto riabbracciare l'amica però hanno voluto rincuorare i seguaci comunicando le condizioni di salute.

I presentatori in giacca e cravacca, rigoramente in nero, hanno ammesso durante lo show che la Toffa "ci guarda da casa, si sta riposando".

Non solo, hanno anche comunicato ai telespettatori una lieta notizia che riguarda la conduttrice assente per motivi di salute: la giornalista ha vinto il premio Luchetta per un servizio del 2017 sulla prostituzione minorile a Bari

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica