Toffa, il silenzio spaventa i fan. Lei: "Instagram funziona pure dall'aldilà"

Il post di Nadia Toffa su Instagram per smentire le false notizie sulla sua morte. Lei pubblica le "corna" e scrive: "I social funzionano anche dall'aldilà"

Toffa, il silenzio spaventa i fan. Lei: "Instagram funziona pure dall'aldilà"

Su Nadia Toffa non mancano certo le domande sulle sue condizioni di salute. Dopo aver rivelato di aver combattuto un tumore, l'inviata de Le Iene è ormai assente da qualche settimana dal programma di Italia 1. I fan sono ovviamente preoccupati: si chiedono quanto potranno rivedere la combattiva Iena sul piccolo schermo.

Ma, come spesso accade quando si parla di malattia e di un personaggio pubblico, c'è anche chi su siti e pagine facebook fasulle sta lanciando false notizie sulla dipartita della Toffa. Tutto inventato, ovviamente. La iena è viva. E ci ha tenuto a farlo presente ai suoi follower con un post che in pochi secondi ha scacciato via le preoccupazioni dei fan e fatto tornare il sorriso.

Sul suo profilo Instagram, infatti, la Toffa ha pubblicato una fotografia in cui si vedono le sue mani fare

il gesto delle corna. Il messaggio è diretto, e nello stile dalla inviata e conduttrice del programma di Italia 1. "Ragazzi incredibile!!!!! Questa sì che è una notizia! Instagram funziona anche dall’aldilà".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica