Tony Effe, ecco chi è la sua nuova fiamma

Il cantante 27enne, archiviata la passiona storia con Taylor Mega, ha ritrovato l'amore con la modella Vittoria Ceretti. Una foto postata sui social conferma la relazione

Tony Effe, ecco chi è la sua nuova fiamma

Tony Effe presenta, ufficialmente, la sua nuova fiamma la modella italiana Vittoria Ceretti. La liason tra i due era data per certa già da qualche mese, ma l’ufficialità ancora mancava. Oggi questa foto, pubblicata sui rispettivi social, non lascia dubbi sulla loro relazione. Tony Effe, cantante della Dark Polo Gang, nelle ultime ore ha messo in evidenza nelle sue stories di Instagram uno scatto che lo ritrae insieme a Vittoria Ceretti, mentre i due si rilassano tra sigari e maschere di bellezza. Anche la bella modella italiana ha voluto condividere con i suoi fan lo stesso scatto, commentando: “Beauty Queen and Beauty King”.

Archiviata definitivamente la passionale storia con Taylor Mega, Tony Effe sembra aver ritrovato l’amore tra le braccia della bella bresciana classe ’98. La modella, che sulle passerelle internazionali è considerata l’erede naturale di Bianca Balti, abita a New York dove stilisti come Chanel e Versace fanno a gara per farle indossare le loro creazioni. I due si sarebbero conosciuti in occasione di una festa, presentati da amici in comune, e la scintilla sarebbe scoccata immediatamente. Dopo alcuni viaggi di lui nella metropoli newyorkese, la coppia avrebbe trascorso una vacanza insieme per consolidare l’amore. Si vocifera anche che Tony Effe avesse iniziato a corteggiare la top model quando ancora stava con Taylor Mega.

Tra affermazioni e smentite, quello che è certo è che Taylor Mega non rimpiange

affatto la storia con Tony Effe definendola “archiviata”, mentre il cantante (dopo le recenti polemiche sulla questione mance ai fattorini) sembra aver aperto un nuovo capitolo della sua vita sentimentale, duraturo o meno non è dato saperlo, intando loro se la godono.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica