Tu si que vales, Cannavacciuolo? Ecco la verità sulla nuova giuria

Online erano girate voci su una possibile partecipazione dello chef Cannavacciuolo. Ma la Fascino P.g.t., società di produzione del talent show di Canale5, smentisce

Tu si que vales, Cannavacciuolo? Ecco la verità sulla nuova giuria

Era girata qualche voce. Con una nuova stagione di Tu si que vales alle porte, sui social era iniziata a trapelare la notizia, rivelatasi falsa, di una possibile partecipazione dello chef Antonino Cannavacciuolo al talenti di Canale 5.

Vedremo dunque lo chef insieme a Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari? No. La notizia è stata smentita dalla società di produzione del programma di Mediaset. La Fascino P.g.t., infatti, "in seguito al susseguirsi delle voci che danno Antonino Cannavacciuolo come nuovo giurato del programma, pur considerando lo Chef un grande uomo di spettacolo e di comunicazione, smentisce l'ipotesi apparsa recentemente sui social e nel web".

Collaborazione smentita dunque, o forse solo rinviata.

"La grande stima verso Cannavacciuolo e gli ottimi rapporti tra lo Chef e la società - fa infatti sapere la Fascino P.g.t. - rimangono immutati e rimandano a future e solo ipotetiche eventualità di collaborazione che non riguardano però, per reciproci impegni pregressi, l'eventualità di collaborazione sul programma citato".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica