Tweet pro Palestinesi: bufera sugli One Direction

Zayn Malik è stato minacciato di morte dopo che aveva twittato #FreePalestine

Il tweet di Zayn Malik a favore della Palestina
Il tweet di Zayn Malik a favore della Palestina
00:00 00:00

Zayn Malik, uno dei componenti del popolare gruppo degli One Direction, ha scatenato un putiferio su Twitter, dopo aver condiviso l'hashtag #FreePalestine. Malik, di origine pachistana, ha ben 13 milioni di follower. Sulla pop star sono piovute minacce di morte e insulti. Una fan del gruppo ha scritto a Malik da Tel Aviv: "Tu hai molti fan anche in Israele. Sono scioccata dal fatto che uno dei miei idoli voglia vedermi morta". Altri si sono limitati a una parola (o poche di più) di commento: "Ammazzati" o "Fatti ammazzare". Ma c'è stato anche chi ha apprezzato il gesto del cantante: infatti ha ricevuto 190.000 retweet e 190.000 utenti hanno indicato il suo tweet come "preferito".

La s

538em;">tessa polemica, molto feroce, era scoppiata qualche settimana fa nei confronti di Rihanna, che dopo aver postato lo stesso hashtag era stata travolta da critiche e commenti molto pesanti. Il tweet era stato rimosso dall’account della cantante della Barbados solo otto minuti dopo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica