Ad una settimana dalla messa in onda della scelta di Lorenzo Riccardi, l'ex tronista di Uomini e Donne e la fidanzata Claudia Dionigi sono più felici che mai: la neo-coppia ha rilasciato un'intervista al Magazine ufficiale del dating show di Canale 5, confessando che la loro storia prosegue a gonfie vele. Che i due fossero molto affiatati si era capito dalle dolci dediche che entrambi si sono scambiati sui social, ma adesso sono loro stessi a parlare di come hanno vissuto l'impatto con la vita di tutti i giorni, dopo che le telecamere si sono spente.
Claudia e Lorenzo hanno raccontato di cosa hanno fatto subito dopo la festa della scelta al castello:"Abbiamo parlato fino alle sei e mezza del mattino, perché non vedevamo l’ora di sapere tutto. Abbiamo passato la notte abbracciati: mi sono addormentata tra le sue braccia e mi sono risvegliata nella stessa identica maniera", ha rivelato la Dionigi ad Uomini e Donne Magazine. La giovane ventottenne è al settimo cielo: stare con Lorenzo per lei significa anche pensare ad un futuro insieme, anche perché le loro famiglie sembrano molto felici di vederli insieme.
Le presentazioni ufficiali sono avvenute durante la festa: la famiglia di Lorenzo ha sempre fatto il tifo per Claudia che è stata accolta in pieno. "Claudia è già stata inserita nel gruppo famiglia che ho su Whatsapp con i miei genitori", ha confessato Lorenzo che poi ha aggiunto "Io, invece, vado molto d’accordo con suo padre, perché mi ha confessato che in tutti questi mesi nella loro famiglia era l’unico a sostenermi e a ridere per i miei comportamenti". E a quanto pare anche i genitori della Dionigi hanno accolto a braccia aperte l'arrivo del Riccardi nel loro nucleo."Il giorno della scelta le nostre madri si sono guardate e si sono abbracciate: è stato un momento emozionante", ha rivelato l'ex corteggiatrice.
Infine, Claudia si è lasciata andare ad una bella dichiarazione d'amore nei confronti di Lorenzo: "Posso dire che sono cotta di Lorenzo.
Mi fa ridere, ci capiamo con un solo sguardo, siamo complici in tutto, parliamo di qualsiasi cosa e c’è molta passione. Mi sembra l’uomo perfetto per adesso". Le premesse perché l'amore possa continuare ci sono tutte.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.