Uomini e Donne, Andrea Cerioli: "Arianna Cirrincione è stata la scelta migliore della mia vita"

Dopo la travagliata relazione con Valentina Rapisarda, ora Andrea Cerioli si gode la sua storia d'amore con Arianna Cirrincione con cui sta pensando di andare a convivere

Uomini e Donne, Andrea Cerioli: "Arianna Cirrincione è stata la scelta migliore della mia vita"

La relazione tra Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione procede a gonfie vele: insieme da due mesi, si mostrano sempre più affiatati e complici al punto da pensare di andare a convivere.

La scelta anticipata, che gli ha fatto perdere l’opportunità di finire in prima serata, non è stata affatto rimpianta dal 29enne bolognese, che non avrebbe desiderato nessun’altra ragazza al suo fianco al posto della Cirrincione. Ieri sera, come racconta il blog “Isa e Chia”, è stato un buon momento per il Cerioli per lasciarsi andare a delle confidenze con i suoi 1,3 milioni di followers attraverso le gettonate domande di Instagram. Si è raccontato a cuore aperto su vari aspetti della sua vita e non potevano mancare parole colme d’amore per la sua dolce metà, che rivedrà tra pochissimi giorni per festeggiare il suo compleanno.

"Non smetterò mai di ringraziare Maria De Filippi e il suo staff per le emozioni che mi hanno regalato", ha risposto, emozionato, ricordando che il suo percorso è stato atipico, dato che il trono di questa prima parte di stagione non è stato il primo, bensì il secondo. "La prima volta che mi sono seduto sull’ambita poltrona rossa è stata nel 2015, ma l’esito non è stato dei migliori.

Insicuro su chi volessi al suo fianco ho abbandonato gli studi Elios da solo, salvo poi concedermi un’opportunità di approfondire la conoscenza di Valentina Rapisarda".

Lei, infatti, l'ha cercato all’esterno e insieme hanno vissuto una travagliata relazione di circa due anni fino all’arrivo nella sua vita di Andrea della bella Arianna Cirrincione, la donna della sua vita.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica