Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick
Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick

Uomini e donne: in arrivo la cicogna per un'altra coppia

Sono trapelate delle importanti novità sul conto di due coppie del Trono over di Uomini e donne

Uomini e donne: in arrivo la cicogna per un'altra coppia

Se da una parte molte coppie del Trono classico sembrano essere spesso e volentieri sull'orlo di una crisi d'amore, dall'altra parte le coppie del Trono-over sembrano confermarsi più veritiere e tendenzialmente più solide delle prime. Un'altra coppia formatasi a Uomini e donne è riuscita a raggiungere un importante traguardo.

Uomini e donne, una nuova coppia attende la cicogna

Dopo la divulgazione della notizia che vede la coppia formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo attendere un figlio in arrivo, è giunta la stessa buona novella anche per un'altra coppia nata al dating-show di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Jara Gaspari e Nicola Balestra, che già in una recente intervista rilasciata a "Uomini e donne magazine" avevano anticipato al pubblico che avrebbero voluto avere un figlio.

Ad annunciare la gravidanza in arrivo è stata la stessa Jara. La giovane donna ha condiviso una foto e ha poi risposto ad alcune domande dei suoi followers. Un utente in particolare le ha chiesto se fosse in attesa e lei ha deciso di fare il suo annuncio.

Il bebè della coppia del Trono-over è atteso per il prossimo mese di Settembre 2019- questo è quanto è stato riportato da Gossip & TV. I fedeli telespettatori di Uomini e donne si dicono pronti a celebrare i 2 futuri nascituri.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica