Col ritorno di Uomini e Donne nel pomeriggio di Canale 5, sono ripartiti anche gli storici scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.
Durante le ultime puntate la bionda opinionista non ha esitato a criticare la dama torinese, colpevole - a suo dire - di commuoversi per tutte le storie d'amore nate nel programma. Ma il momento di tensione e di comicità più alto si è raggiunto nel finale dell'ultima puntata, quando le signore in studio hanno partecipato a una sfilata. A giudicarle Tina, che aveva il compito di promuoverle o bocciarle.
Prima hanno calcato la passerella le partecipanti più giovani di Uomini e Donne, poi è arrivato il turno di Gemma Galgani che, nella gara di seduzione, ha deciso di ispirarsi alla diva per eccellenza, Marilyn Monroe. La dama ha scelto un abito molto simile a quello indossato dall'attrice americana in Quando la moglie è in vacanza; a differenziarli il colore - Gemma ha scelto l'arancio e non il bianco - e la fattura della parte superiore dell'abito che la Galgani ha preferito meno scollato e con le maniche lunghe.
Gemma ha iniziato a sfilare e, una volta arrivata in fondo della passerella, un getto di aria ha cominciato a far volare la gonna della donna che ha provato a imitare il le movenze sexy e imbarazzate della Monroe. A giudicare dalle facce di Tina e Gianni Sperti, però, l'effetto non deve essere stato lo stesso. I due opinionisti sono rimasti sorpresi nel vedere la gonna ondeggiare e la Cipollari si è alzata in piedi per guardare meglio, rimanendo esterrefatta.
L'inquadratura si è spostata, quindi, su Maria De Filippi che, per le risate, si è sdraiata sul gradino da cui conduce Uomini e Donne. Tina ha continuato a ridere di gusto e ha urlato: "Oddio!". Anche Gianni si è gettato a terra invocando aiuto. La Cipollari non ha gradito la performance e ha rimproverato Gemma: "Ma come ti salta in mente di interpretare Marilyn Monroe col vento?!". La Galgani ha accusato l'opinionista di averle rovinato l'esibizione.
Negli ultimi secondi, Maria De Filippi ha annunciato: "La rifacciamo". Intanto le telecamere hanno staccato sul volto di Gemma e su quello di Tina; di sottofondo l'inquietante colonna sonora di Stranger Things.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?
Un'interpretazione davvero unica! #UominieDonne pic.twitter.com/27DcMtjRpW
— Uomini e Donne (@uominiedonne) September 18, 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.