Oggi pomeriggio è andata in onda un'altra puntata del trono classico di Uomini e Donne dedicata ai tronisti Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante. E proprio sul finire della puntata il tronista Mariano Catanzaro e la produzione di Uomini e Donne hanno voluto mostrare al publico un filmato dedicato a Valentina Dallari. L'ex tronista, infatti, qualche settimana fa ha ammesso di soffrire di disturbi alimentari e per questo motivo sta ricevendo cure e sostegno da una clinica specializzata. E visto il difficile periodo che sta attraversando, chi l'ha conosciuta e la conosce, ma soprattuttto chi le vuole bene ha voluto farle un piccolo omaggio.
Nel breve filmato mandato in onda oggi, infatti, vengono mostrate le immagini di Valentina Dallari di quando era ancora sul trono. Felice e spensierata, Valentina si è fatta sempre amare dal pubblico per questa sua voglia di vivere. Ora, sta attraversando questo brutto momento e ha bisogno dell'amore di tutte le persone che le vogliono bene.
E dopo le immagini della Dallari, su uno sfondo nero è comparso "forza Vale".
Ma proprio mentre andava in onda il breve filmato, il tronista Mariano Catanzaro si è commosso e a stento è riuscito a pronunciare qualche parola: "Ti voglio bene, ma non poco, assai". Un piccolo gesto d'amore che ha emozionato tutti, il pubblico, i tronisti e le corteggiatrici. Forza Vale. (Guarda il video)
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.