L'inganno di Sara Affi Fella può essere analizzato sotto diversi punti di vista. Da quello più generale (l'inganno vero e proprio), a quello specifico del pubblico, a quello alla produzione e a quello di Luigi Mastroianni. Perché in questa triste storia sono stati coinvolti diversi "attori". Attori mossi come delle marionette da Sara.
Ma ora che Sara Affi Fella, con i suoi boccoloni castanti, è rimasta sola, si starà facendo un esame di coscienza? Questo noi non lo sappiamo, ma quello che ci colpisce è quello che sta circolando sui social. Una foto. Una foto di lei, Luigi Mastroianni e il fratello di Luigi.
Durante Uomini e Donne, Luigi ha più volte parlato di suo fratello disabili, lo ha fatto conoscere a Sara e fra i due sembrava essersi creato un bel rapporto. In realtà, Sara ha ingannato anche lui, l'indifeso fratello di Luigi. Sui social questo particolare non è sfuggito.
"Questo è quello che più mi fa male", scrive un utente. Karina Cascella recupera la foto e aggiunge: "Io non ci posso pensare, credetemi quando si tratta di bambini mi incazzo in modo assurdo. Ma la cattiveria di lei a mentire anche a lui?".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.