Uomini e donne, Tina si traveste e Maria De Filippi non la riconosce

Tina Cipollari ha teso un agguato a Gemma Galgani travestendosi con una parrucca nera: nemmeno Maria De Filippi, che non l'ha riconosciuta, è riuscita a fermarla in tempo

Uomini e donne, Tina si traveste e Maria De Filippi non la riconosce

Non è nuova a travestimenti inusuali, ma questa volta Tina Cipollari è riuscita a “fregare” anche Maria De Filippi, che non l’ha riconosciuta tra il pubblico di Uomini e Donne.

L’appuntamento di oggi, 13 maggio, con il trono over è iniziato proprio con un siparietto che ha visto come protagonista l’opinionista vamp che da anni, ormai, presiede gli studi di Canale 5 insieme a Gianni Sperti. Sin da subito Maria De Filippi ha notato l’assenza di Tina Cipollari accanto al collega, ma ha dato ugualmente via alla puntata riproponendo lo sfogo di Gemma Galgani dietro le quinte di Uomini e Donne. La riflessione sulla intricata situazione sentimentale della dama del trono over, però, è stata interrotta quando una strana signora del pubblico si è alzata e si è diretta a passo svelto nel backstage.

Nessuno si era reso conto che Tina si era camuffata perfettamente tra il pubblico in studio per poter aggredire quando e come lo riteneva opportuno la dama torinese. Parrucca nera, occhiali con montatura scura, soprabito rosso e abito animalier hanno reso la Cipollari irriconoscibile anche agli occhi della De Filippi, sempre pronta ad individuare eventuali anomalie all’interno del suo dating show. “Tina! - ha esclamato la conduttrice non appena ha riconosciuto l’opinionista - . Ma perché ti sei vestita così?”.

Oggi sono nera come i miei capelli – ha fatto sapere la Cipollari, furiosa con Gemma alla quale ha rivolto l’ennesima minaccia - . Ti ci butto io dentro i cassonetti!”. I siparietti tra le due signore, dunque, sono andati avanti tra scontri infuocati e battute al vetriolo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica