Esattamente un anno fa si sposavano Harry e Meghan con una cerimonia che è rimasta ancora nel cuore degli inglesi e dei fan della coppia reale in tutto il mondo. Per celebrare questo importante anniversario, hanno condiviso sul loro account Instagram un toccante post con moltissime foto mai viste del loro album privato e del “backstage” della cerimonia.
Nel breve video postato su “SussexRoyal” , sono impressi i momenti speciali della cerimonia insieme agli altri membri della famiglia. Un’immagine di Meghan insieme a sua mamma Doria Ragland all’interno della St George’s Chanel, oppure i due sposi seduti sul pavimento circondati dalle damigelle e dai paggetti.
Il video in meno di venti minuti è stato condiviso da oltre mezzo milione di persone. Nella didascalia anche un pensiero degli sposi: “Oggi ricorre il primo anniversario del matrimonio del Duca e della Duchessa del Sussex, le Loro Altezze Reali si sono scambiati i voti alla St George’s Chanel all’interno del Castello di Windsor il 19 maggio 2018. La canzone selezionata “This Little Light of Mine” è stata scelta dalla coppia reale. Speriamo che vi piaccia rivivere questo momento e vedere alcune foto dietro le quinte di questo giorno speciale”. “Grazie per tutto l’amore e il supporto di tanti di voi in tutto il mondo. Ognuno di voi ha resto questa giornata ancora più significativa”.
Migliaia di persone si sono congratulate con la coppia per il loro primo anno di matrimonio su Instagram. È stato un primo anno di matrimonio impegnato per la coppia con molti impegni ufficiali, un tour oltreoceano e anche la notizia che Meghan era incinta del loro primo figlio ad ottobre dello scorso anno. Harry, 34 anni, e Meghan, 37 anni, si erano fidanzati dopo una frenetica storia d'amore di 16 mesi e si erano conosciuti in un appuntamento al buio a Londra.
Il duca e la duchessa di Sussex si sono sposati sabato 19 maggio l'anno scorso nella cappella di San Giorgio con tutta la famiglia reale presente, insieme a molti ospiti famosi tra cui George Clooney e Robbie Williams.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.