Tiberio Timperi e Francesca Fialdini sono ai ferri corti. I nuovi conduttori de ‘La vita in diretta’ non si sopportano e la separazione, come rivela il settimanale 'Oggi', sarebbe dietro l'angolo.
Molti telespettatori rimpiangerebbero l'ex conduttore Marco Liorni (che presenterà un programma con Rita Dalla Chiesa) e Tiberio Timperi potrebbe lasciare molto presto ‘La vita in diretta’. Se dovesse cambiare idea, allora, i vertici Rai potrebbero optare per la separazione in casa. Timperi e la Fialdini andrebbero in onda in spazi separati e resterebbero insieme soltanto pochi minuti. A decretare la separazione sono state le gaffes della conduttrice che, qualche giorno fa, in un fuorionda, ha espresso commenti alquanto negativi sul copione. Timperi, invece, in precedenza, aveva definito la Fialdini una "raccomandata".
Maurizio Costanzo era ospite del programma e la Fialdini aveva ricordato che, a un esame universitario, era stato proprio lui ad abbbassarle la media con un 29. Timperi non si era lasciato sfuggire l'occasione di lanciarle una frecciatina: “Hai preso 29 perché eri raccomandata, sennò prendevi 23”.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.