The Voice, Morgan gelido con Gigi: "Va bene fare battute ma non mistificare"

Scoppia la polemica a "The Voice of Italy". Gigi D'Alessio fa una battuta ma Morgan non perdona e risponde alterato al collega: "Non mistificare"

The Voice, Morgan gelido con Gigi: "Va bene fare battute ma non mistificare"

Durante la finale di "The Voice of Italy" non sono mancate le polemiche. E a scatenare la provocazione è stato coach Gigi D’Alessio, che alla domanda della padrona di casa Simona Ventura su come stesse andando la sfida, ha risposto: “Sta andando benissimo. Veramente i ragazzi stanno avendo la possibilità di esprimersi. Credo che abbiamo dato abbastanza libertà di scelta, almeno noi tre, perché per Morgan la libertà di scelta non ci sta!".

Ma mentre il cantante partenopeo ride delle sue parole, dicendo chiaramente “Stavo scherzando”, l'ex leader dei Bluvertigo non la prende altrettanto bene. “Io vivo nella libertà di scelta. Anzi, il contrario, questo è un grande errore”, spiega Morgan visibilmente alterato.

“Perché io ho detto da subito che lavoro perché i ragazzi imparino a decidere per loro. È importante per loro. Va bene fare battute ma non mistificare. Mistificare vuol dire fare dell’informazione sbagliata. Se lui mi critica, allora che sostenga un’idea”. Ad un Morgan innervosito e convinto della sua posizione, risponde un tranquillo Gigi, che smorza la polemica affermando:“No, io non ti critico!”.

I due cantanti già in passato sono stati di pareri discordanti. Nella quinta puntanta infatti, alla scelta di Gigi di eliminare Elisabetta Pia Ferrari, un Morgan decisamente contrariato aveva affermato di non essere d'accordo con il collega e che la ragazza meritava di lavorare e di vincere.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica