William sta organizzando un compleanno da sogno per Kate

Mustique è uno dei luoghi in cui i Duchi di Cambridge hanno sempre amato rilassarsi in totale privacy. E per il compleanno di Kate si dice che William le stia organizzando una sorpresa molto speciale

William sta organizzando un compleanno da sogno per Kate

Con il Natale alle spalle e un nuovo anno all'orizzonte, il Principe William sta già programmando una vacanza di lusso per festeggiare il prossimo 9 gennaio il compleanno della moglie Kate Middleton.

Secondo una fonte di Life & Style il Duca di Cambridge, 37 anni, sta pianificando una mini-fuga romantica per il 38esimo compleanno della moglie, senza lasciare però a casa i loro tre figli, ma portandoli con loro a Mustique, esclusivo paradiso caraibico. Nella piccola spiaggia privata, che è un autentico gioiello delle Antille, William potrà organizzare una festa di compleanno coinvolgendo anche i piccoli George, Charlotte e Louis, per la gioia della Middleton che così vivrà un compleanno all’insegna della famiglia in uno dei luoghi più esclusivi del mondo.

"Dopo Natale e Capodanno vissuti all’insegna del protocollo reale, adesso William desidera staccare per qualche giorno, portando via da Londra la sua famiglia per un viaggio a Mustique a cui sembra che non baderà a spese. I Duchi viaggiano solo per esigenze istituzionali e a nome della Regina Elisabetta II. Sono rari i viaggi di puro piacere che si concedono durante l’anno. E questo è il momento giusto", si legge sul magazine. "Naturalmente Kate Middleton – ha spiegato l’insider - sa del viaggio ed è entusiasta, ma non è solo questo, naturalmente, il regalo che il marito ha in serbo per lei. Quello vero lo aprirà la sera del suo compleanno, in compagnia anche dei suoi tre figli. Sarà un regalo speciale, una vera sorpresa per Kate. Anzi, come sussurrano in molti, una grande sorpresa!".

La fonte ha continuato: "Soggiorneranno in un palazzo da sette milioni di dollari con sette camere da letto con piscina a strapiombo sulla collina, chef privato, sala proiezioni, palestra e campo da tennis. William vuole assicurarsi di trascorrere del tempo da solo in coppia, quindi sta prenotando diversi trattamenti spa, gite subacquee e lezioni di surf solo per lui e Kate, per divertirsi come quando erano solo fidanzati". I bambini, d’altro canto, non si annoieranno di certo. "Seguiti comunque dalle loro tate mentre i genitori si godranno del tempo esclusivamente per loro, i piccoli sanno già del viaggio e non stanno più nella pelle. George e Charlotte adorano Mustique: costruire castelli di sabbia, nuotare nell'oceano, fare snorkeling ed escursioni naturalistiche sono solo alcune delle loro attività preferite", ha affermato la fonte. Inoltre, "ora che Louis è un po’ più grande, William e Kate di certo penseranno ad attività divertenti anche per lui, in particolare il nuoto".

Anche il Principe Harry con la moglie Meghan Markle è in vacanza in questo periodo in una non meglio precisata località del Canada. "William rispetto ad Harry, come futuro re, sceglie solo location molto esclusive per i viaggi della sua famiglia. Deve tenere alto il nome dei Windsor... inoltre l'isola è piccola e si presta benissimo per garantire privacy e sicurezza. Suo fratello ha l'obbligo, invece, di mostrarsi parsimonioso per rispetto dei sudditi, però spende ugualmente cifre importanti per esaudire i desideri di sua moglie.

Ma appena tornerà a Londra a gennaio lo attende il padre, il Principe Carlo, colui che decide a quanto ammonta lo stipendio da reali dei suoi due figli ed è con lui che dovrà chiarire quale sarà il suo futuro in seno alla Royal Family", ha concluso la fonte.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica