Allegri: "Il mio futuro? Resto al 100%, la mia scelta l'ho già fatta"

Allegri farà poco turnover contro il Bologna visto che giocheranno diversi titolari: "Domani giochiamo per vincere. In attacco Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain"

Allegri: "Il mio futuro? Resto al 100%, la mia scelta l'ho già fatta"

La Juventus di Allegri, prima della finale di Champions League, dovrà ancora affrontare una partita in campionato: i bianconeri, domani ore 18, saranno impegnati sul campo del Bologna di Roberto Donadoni. Questa partita sarà utile al tecnico toscano per trarre indicazioni da qualche suo giocatore: “Prima regola domani, contro il Bologna: giocare per vincere. Poi ci prepareremo per l’ultima, la finale di Cardiff è come il Superbowl. Domani in porta gioca Audero. In attacco Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. In difesa non c’è Chiellini, è diffidato in campionato ma non è in dubbio per Cardiff, giocano Lichtsteiner e Asamoah, con due tra Benatia, Barzagli e Bonucci. In mezzo Khedira dal primo minuto, devo vedere in che condizioni è, e probabilmente Marchisio".

Allegri ha poi parlato del suo futuro: "Io voglio rimanere, ma dobbiamo parlarci, e vederci. La mia scelta l’ho già fatta, quando la società lo riterrà opportuno ci incontreremo. Di sicuro non lo faremo in questa settimana, siamo concentrati su Cardiff. Al momento giusto la società mi chiamerà e lì vedremo, ho un contratto fino al 2018. Resto qui al 100%? Sì, se non mi cacciano.

Dove mi vedo tra 5 anni? Una vaga idea ce l’ho, ma non lo dico altrimenti viene fuori il pandemonio. Credo che tra 5 anni la mia strada sarà completamente diversa da quella attuale. Cardiff sarebbe il coronamento di questi ultimi tre anni”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica