Atalanta: vicino l-ex catanese Gomez Denis ipotesi Juve

Oggi 1 Settembre 2014 si sta consumando rapidamente l'ultimo giorno di Calciomercato. Tra conferme e smentite, affari che saltano e contratti depositati l'Atalanta è pronta a regalare un nuovo attaccante al tecnico Colantuono: il Papa Gomez, ex Catania

Proprio nelle ultime ore di mercato l'Atalanta, reduce da un pareggio nella prima giornata di campionato, sta cercando di chiudere l'acquisto di Alejandro Gomez.

L'ex attaccante del Catania, nelle cui fila ha realizzato 18 gol in 111 presenze, era stato ceduto a titolo definitivo lo scorso anno alla squadra ucraina del Metalist Kharkiv, dopo aver rinunciato a 2 squadre italiane come Fiorentina e Inter. Già nel mercato invernale Gomez, per;, aveva manifestato il suo desiderio di tornare in Italia, dichiarandosi piuttosto deluso dalla nuova realtà. Ora il momento sembra essere arrivato grazie al forte interessamento del club orobico, pronto ad offrire all'Argentino un quadriennale, pur di accaparrarsi un giocatore veloce, duttile e dotato di ottime capacità tecniche, che sembra avere ancora molto da dare al calcio italiano. Da quello che trapela in queste ore dalle stanze dell'AtaHotel, sembra che nell'operazione non dovrebbe rientrare Jack Bonaventura, in bilico da qualche giorno, che sembra essere in procinto di trasferirsi all'Hellas Verona.

538em;"> L'acquisto di Gomez potrebbe aprire uno spiraglio per la partenza di German Denis, attaccante molto affidabile in zona gol, cercato dalla Juventus dopo il sogno Falcao ormai completamente svanito assieme al no ricevuto da Hernandez. Sarà sufficiente attendere qualche ora per dipanare la trama.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica