Balotelli esplode su Instagram: "Mi conoscete? Allora state zitti"

Il videomessaggio in inglese postato sul social networl. SuperMario ce l'ha con chi lo critica: "Shut up". Ed è subito polemica

Balotelli esplode su Instagram: "Mi conoscete? Allora state zitti"

È bastato un nuovo video postato su Istagram per attirare nuovamente i riflettori su di sé. Mario Balotelli torna ad attaccare chi lo critica. E lo fa con una clip di fuoco in cui invita tutti a stare zitti: "Mi conoscete? No, allora tacete". Il tutto in inglese.

SuperMario torna ad attaccare gli ormai noti hater che ogni giorno lo criticano presantemente sul web. "Mi conoscete personalmente? Sapete cosa ho passato nella mia vita? Mi avete visto solo giocare - tuona il calciatore - quindi state zitti!".

Il videomessaggio postato su Istagram si conclude con uno shut up ruggito con forza e rabbia. L'attaccante zittisce, senza mezzi termini, chi non lo ama. Come scrive lo stesso Balotelli, il messaggio è indirizzato a tutti "coloro che giudicano gli altri senza conoscerli".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica