Balotelli si schiera contro Corona: "Io sto con Ilary Blasi"

Mario Balotelli, ex centravanti di Inter e Milan, ha deciso di schierarsi al fianco di Ilary Blasi nella querelle con Fabrizio Corona. Supermario ha anche pubblicato una foto simpatica su Instagram Stories

Balotelli si schiera contro Corona: "Io sto con Ilary Blasi"

L'acceso diverbio in diretta televisiva avvenuto tra Ilary Blasi, conduttrice del Grande Fratello Vip, e Fabrizio Corona, entrato nella casa per andare a parlare con la sua ex Silvia Provvedi, ha fatto tanto clamore e rumore. I toni sono stati molto accesi con la padrona di casa che ha però vinto il duello verbale contro Corona che ha comunque cercato di attaccarla. L'ex di Belen Rodriguez e Nina Moric ci è andato giù pesante nei confronti della Blasi che gli ha però risposto per le rime. In questa storia ha voluto dare la sua opinione anche Mario Balotelli che si è schierato dalla parte della moglie di Francesco Totti e dunque contro l'ex Re dei paparazzi.

Supermario, tanti anni fa quando vestiva la maglia dell'Inter, è stato protagonista passivo di un bruttissimo fallo da dietro ricevuto da Francesco Totti che innervosito dalla forza e dall'irriverenza dell'attaccante gli rifilò un calcione sapendo di non avere alcuna possibilità di poter prendere il pallone. Balotelli, dunque, per mostrare la sua solidarietà alla Blasi ha pubblicato una Instagram Stories con il fotomontaggio di quel fallo del Pupone dove si vedono Totti, Ilary e Corona con la sua maglia numero 45 nerazzurra.

L'attaccante del Nizza ha anche mostrato solidarietà all'ex conduttrice delle Iene con una didascalia eloquente: "Io sto con Ilary". Chissà se Corona replicherà in maniera piccata a questa presa di posizione da parte dell'ex centravanti di Liverpool e Manchester City o se, per una volta, riuscirà a passare oltre.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica