Balotelli si sfoga: “basti insulti, merito rispetto”

Mario Balotelli si toglie qualche sassolino sfogandosi all'interno delle Stories del suo account su Instagram, chiedendo la fine degli attacchi contro di lui e maggiore rispetto

Balotelli si sfoga: “basti insulti, merito rispetto”

Mario Balotelli è stufo di chi lo accusa di non essere all’altezza della Nazionale italiana. Lo sfogo dell’attaccante del Marsiglia arriva attraverso le Stories del suo account su Instagram.

Uno sfogo molto diretto in cui il giocatore chiede rispetto e che gli attacchi contro di lui smettano. Nel mirino di Balotelli ci sono innanzitutto i giornalisti ed in particolare Mario Sconcerti del Corriere della Sera che in un editoriale aveva affrontato il tema Balotelli-Nazionale.

Tramite i social, il giocatore ha attaccato duramente il giornalista: “Sconcerti ma quale è il tuo problema? Se tu non credi in me tranquillo che mangio, mi alleno e riposo lo stesso.. ci sono italiani che credono in me e per loro riverrò e sarò ancora più forte ma, per quelli come te, meglio che evitiate di pronunciare il mio nome ..voi! E non quelli che credono in me. Quindi il tuo discorso vale per te”.

Uno sfogo molto duro a cui ne è seguito uno altrettanto diretto attraverso una nuova Story sempre su Instagram: “Ci avete mai pensato che magari, non sarà mai... ma ci sarà bisogno anche di me e io sarò pronto come lo sono stato negli ultimi tre anni ma sentendo alcuni di voi insultarmi, denigrarmi, sottovalutarmi negli anni possa anche essermi stancato emozionalmente e quindi rifiutare di andare? Non sono un robot né un'epidemia né un deficiente... Tante volte non rispondo per evitare problemi e tensioni inutili ma sento e vedo tutto e accumulo e mi stufo anche io”.

Il giocatore infine conclude: “Rispettatemi tanto quanto rispetto io l'Italia e già saremmo a buon punto.

Non pretendo di essere amato, coccolato e considerato un fenomeno ma vi garantisco che potreste tirare fuori il meglio di me solo rispettandomi anche perché non sto facendo niente per non esserlo... quindi ve lo chiedo gentilmente prima di esigerlo”.

Nonostante le dure parole, per Mario Balotelli la maglia azzurra della Nazionale rimane sempre comunque un obiettivo importante.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica