Il Barcellona di Ernesto Valverde domani sera alle ore 21 affronterà l'Inter di Luciano Spalletti allo stadio Giuseppe Meazza. All'andata i blaugrana vinsero per 2-0 frutto delle reti dell'ex Rafinha e di Jordi Alba. Domani sera ai nerazzurri servirà quantomeno un pareggio per muovere la classifica del gruppo B che vede la Beneamata a tre punti di distanza dal Barcellona. Una vittoria sarebbe un risultato favoloso dato che permetterebbe di agganciare gli spagnoli in vetta ma in casa Inter dovranno cercare di arginare la forza e la fame di una delle squadre favorite per la vittoria finale della Champions League.
Il Barcellona è arrivato oggi a Milano per prepararsi al meglio in vista della partita di domani sera con Valverde che parlerà alla stampa alle ore 18. I giocatori blaugrana, come sempre, sono parsi concentrati in vista di un match cruciale per le sorti della qualificazione anche se Gerard Piqué ha dimostrato di avere la testa altrove.
Il roccioso difensore spagnolo, infatti, scendendo dal pullman è andato a sbattere con la testa contro lo specchietto del veicolo, in quanto intento a leggere qualcosa su un foglio. Il video ha già fatto il giro del web suscitando l'ilarità e l'ironia dei tifosi nerazzurri.
Piqué dimostra ancora una volta di essere uno dei migliori di testa in Europa. #Pique #Barcellona pic.twitter.com/0A8G298C9p
— CALCIATORI BRUTTI (@CB_Ignoranza) 5 novembre 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.