Dopo un anno di astinenza dal calciomercato, bloccato da una sentenza per alcuni trasferimenti irregolari di tesserati minorenni, il club catalano torna a rimpinguare la sua rosa.
Prime ore di mercato bollenti e frenetiche per il Barcelona. Alla corte di Garcia arrivano Aleix Vidal e Arda Turan, acquisti estivi arrivati, rispettivamente, da Siviglia e Atletico Madrid. I due si sono allenati tutto l'anno con i compagni ma senza mai poter scendere in campo in partite ufficiali. Dal prossimo week-end potranno essere regolarmente schierati in campo.
Il dato che fa clamore sono gli altri 75 acquisti, che sommati ai due nuovi gioiellini, vanno a totalizzare la bellezza di 77 nuovi calciatori.
La maggior parte di questi andrà a infoltire e rinforzare la Cantera e il vivao. Il blocco inflitto dai tribunali sportivi scadeva proprio oggi, così, come sottolinea Mundo Deportivo, ha permesso ai dirigenti blaugrana di effettuare decine e decine di operazioni di mercato.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.