Il Bayern Monaco ha un'idea: Allegri in panchina per la prossima stagione

Il Bayern Monaco sta per chiudere l'accordo con Heynckes fino a giugno. Per la prossima stagione, però, si fa largo il nome di Massimiliano Allegri

Il Bayern Monaco ha un'idea: Allegri in panchina per la prossima stagione

Il Bayern Monaco ha deciso di cambiare guida tecnica già nel mese di settembre. Il club bavarese ha esonerato senza colpo ferire Carlo Ancelotti, reo di aver creato spaccature interne allo spogliatoio e di non aver raggiunto i risultati sperati in questo primo mese e mezzo di stagione. L'esperto Jupp Heynckes sembra aver sbaragliato la concorrenza di Thomas Tuchel e Luis Enrique anche se manca ancora l'ufficialità.

Per giugno, però, il 72enne di Moenchengladbach verrà sollevato dall'incarico per lasciare spazio ad un nuovo tecnico. In Germania sganciano la bomba: il Bayern Monaco vuole Massimiliano Allegri per la prossima stagione.

L'attuale tecnico della Juventus, in estate, potrebbe anche prendere in considerazione l'idea di lasciare la panchina bianconera dopo 4 anni, soprattutto se non riuscisse a vincer la Champions League, trofeo già sfuggito all'atto finale nel 2015 e lo scorso mese di giugno a Cardiff. Non c'è ancora nulla di certo, ma il nome di Allegri stuzzica molto la dirigenza del Bayern che ripartirebbe per la stagione 2018-2019 da un altro tecnico italiano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica