Luciano Moggi è tornato, sempre che se ne sia mai andato. L'ex direttore sportivo della Juventus, oggi direttore generale e consulente tecnico del club albanese del Partizani Tirana allenato dal suo ex pupillo Mark Iuliano, ha partecipato a una bellissima festa nel locale "Twiga" di Marina di Pietrasanta. Durante la serata, nella quale si è esibito il cantante Umberto Smaila insieme alla sua orchestra, l'ex dirigente bianconero radiato nei processi su Calciopoli si è fatto fotografare in compagnia dello stesso Smaila e di Daniela Santanché.
Oltrepassata la soglia degli 80 anni, Moggi non intende abbandonare la sua fama di viveur. Insieme alla sua compagna, è stato ospite di una serata speciale in uno dei locali più prestigiosi della Versilia, il "Twiga" di Marina di Pietrasanta. Presentatosi insieme alla sua ultima compagna, "Lucky" Luciano non si è limitato a consumare la cena al suo tavolo.
Nel mezzo dello spettacolo di musica e cabaret di Umberto Smaila, Moggi ha accolto l'invito a salire sul palco, dove si è fatto paparazzare in compagnia di Daniela
Santanché.Negli scatti fatti durante la serata i due sono apparsi molto amici, a testimoniare l'abilità del "direttore" di destreggiarsi a meraviglia tra i campi da calcio come negli ambienti del jet-set.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.