Leonardo Bonucci è ormai un veterano della Juventus ed è già arrivato alla sua undicesima stagione in bianconero. Le annate sarebbero potute essere 12 ma nel 2017-2018 il 34enne difensore di Viterbo, ex canterano dell'Inter, è passato clamorosamente al Milan anche se è durato solo un anno. Nel 2018-2019, infatti, Bonucci ha fatto ritorno alla Vecchia Signora e i suoi tifosi ci hanno messo un po' di tempo per perdonargli il tradimento. L'attaccamento ai colori bianconeri del difensore della nazionale è innegabile e questo ne fa una vera e propria icona per il popolo juventino.
Colto sul fatto
Dopo la lite Cuadrado-CR7, uscita fuori grazie ad "All or Nothing, la docu-serie che racconta la stagione 2020-2021 della Juventus, è balzato alla cronaca un altro episodio che vede proprio Bonucci grande protagonsista durante un discorso motivazionale alla squadra. Le telecamere di Prime Video hanno mostrato il numero 19 intento a spronare i compagni durante un intervallo di Juventus-Milan. La squadra di Pirlo infatti era reduce dalla cocente eliminazione dalla Champions per mano del Porto e dopo il primo tempo si è trovata sotto di un gol.
"Abbiamo ancora 45’. Dobbiamo dare tutto ciò che abbiamo. Abbiamo i cambi. Diamo tutto quello che abbiamo per vincere. Dobbiamo essere positivi. Dai. Dobbiamo avere fiducia in noi stessi aiutarci l’uno con l’altro.Quando sbagliamo andiamo subito in aggressione. Adesso si vedono i giocatori e gli uomini", le parole di Andrea Pirlo per spronare i suoi ragazzi sotto nel punteggio.
"Non cominciamo a piangerci addosso eh! Dopo si piange! Adesso non ci si piange addosso. Adesso si tirano fuori i cog****i", le parole di Gigi Buffon con Leonardo Bonucci che si prende la scena prendendosi gioco della sua ex squadra: "Guardiamo questa c***o di lavagna, abbiamo paura del Milan? Non può essere, dobbiamo giocare con la testa libera! È un momento difficile ma la testa libera aiuta a far andare le gambe".
Purtroppo per lui e per la Juventus, però, le cose non andranno affatto bene dato che la squadra di Pirlo subirà altri due gol dai rossoneri e anche gli sfottò social per questa storia che sta facendo il giro del web.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.