Bonucci lascia i bianconeri: a un passo dal Milan

Bonucci lascia i bianconeri: a un passo dal Milan

Sarebbe fatta per il passaggio di Leonardo Bonucci dalla Juventus al Milan. La trattativa, decollata questa mattina, verrà definita nelle prossime ore quando saranno limati gli ultimi dettagli tra le parti. Per il difensore viterbese il club bianconero chiede 40 milioni di euro cash, senza l'inserimento di contropartite tecniche nonostante il noto interessamento dei campioni d'Italia per il terzino Mattia De Sciglio.

"Dobbiamo solo aspettare", ha dichiarato a tal proposito Alessandro Lucci, l'agente del calciatore, ai microfoni del portale calciomercato.com.

"Si torna al lavoro.

Pronto a ricominciare", aveva scritto questa mattina sui social Bonucci, senza lasciar però intendere se la ripartenza sarebbe stata con gli stessi colori vestiti fino a oggi. Ora pare più chiaro che, dopo gli screzi con Allegri, sarebbe la proposta del Milan ad allettarlo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica