Joao Miranda è una delle colonne portanti dell'Inter e della nazionale brasiliana. I verdeoro, nella notte, hanno avuto la meglio per 2-0 sull'Ecuador grazie alle reti di Paulinho e dell'ex nerazzurro Coutinho. Al 37' del primo tempo, però, il difensore dell'Inter è stato protagonista di un brutto scontro di gioco con il portiere della Roma Alisson. Ci sono stati anche attimi di paura visto che il 32enne di Panaravai ha avuto dei vuoti di memoria che hanno costretto il commissario tecnico Tite a sostituirlo alla fine del primo tempo con l'ex Milan Thiago Silva.
Il medico della nazionale brasiliana, Rodrigo Lasmar ha rassicurato tutti spiegando: "Miranda non ha mai perso conoscenza, ma aveva vuoti di memoria. Non ricordava il punteggio del match e nemmeno alcune fasi di gioco. In questi casi non vanno corsi rischi ulteriori perché un secondo trauma sarebbe pericoloso".
Al termine del match è stato lo stesso difensore dell'Inter a tranquillizzare tutti sul proprio profilo Twitter: "Grazie a Dio è stato solo un brutto spavento, purtroppo non potrò giocare la prossima partita con la nazionale, ma sarò vicino ai 207 milioni di brasiliani".
Graças a Deus só foi o susto, infelizmente não posso seguir com a seleção mas estarei na torcida assim como os 207 milhões de brasileiros pic.twitter.com/SYvOArNIfS
— Miranda (@miranda023) 1 settembre 2017
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.