Buffon amaro: "Pensavamo di aver fatto tutto per vincere la Champions"

Buffon ha perso la sua terza finale di Champions League nel giro di 14 anni: nel 2003 perse contro il Milan, nel 2015 contro il Barcellona e ieri contro il Real

Buffon amaro: "Pensavamo di aver fatto tutto per vincere la Champions"

Gianluigi Buffon ci ha sperato fino alla fine di poter conquistare la Champions League. Il numero uno della Juventus ha esultato come un pazzo nel momento in cui Mario Mandzukic ha segnato il gol del pareggio al 27 del primo tempo. A fine partita, però, visto il 4-1 finale in favore del Real Madrid, Buffon ha commentato amaramente ai microfoni di Premium Sport: “Pensavamo di aver fatto tutto il necessario per vincere: un bellissimo primo tempo nel quale avevamo messo alle corde il Real, un ottimo approccio per non dare vantaggi a loro"

Buffon, che con ogni probabilità, non vincerà nemmeno il Pallone d'Oro, ha poi continuato: "Avevamo corso tantissimo, probabilmente siamo andati anche fuori giri, purtroppo senza trovare il vantaggio.

Nella ripresa la loro classe e la loro forza si è vista. Gli episodi… non ne gira uno bene, quello dispiace. Ma per arrivare a vincere in quella coppa devi essere più forte delle avversità. Non può non esserci qualche rimpianto, negli episodi è andato tutto male”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica