"Tua moglie...". Lo striscione choc dei milanisti contro Calhanoglu

La Curva Sud ha esposto uno striscione in cui viene tirata in ballo la crisi coniugale del centrocampista turco con la moglie Sinem

"Tua moglie...". Lo striscione choc dei milanisti contro Calhanoglu

"Il coraggio non è calciare un rigore al decimo minuto ma restare con tua moglie anche quando sei cornuto. Uomo di me...". Recita così lo striscione durissimo dei tifosi del Milan contro il centrocampista turco Hakan Calhanoglu.

A quasi 24 ore dal derby di Milano, i tifosi rossoneri hanno deciso di "rispondere" ad Hakan Calhanoglu. La Curva Sud proprio non ha digerito l'atteggiamento del grande ex che alla sua prima stracittadina da avversario, si è lasciato andare ad un'esultanza provocatoria nei confronti di quelli che fino a pochi mesi fa erano i suoi sostenitori.

Il nuovo centrocampista dell'Inter ha vissuto un derby molto particolare. Ha conquistato con furbizia il calcio di rigore e poi si è preso la responsabilità di calciarlo con l'assenso di Lautaro Martinez, realizzando il momentaneo vantaggio dei nerazzurri contro la sua ex squadra. Come se non bastasse poi, Calhanoglu si è portato le mani alle orecchie sentire meglio i fischi dei tifosi milanisti, inviperiti contro di lui. Se alcuni giocatori rossoneri, in primis Florenzi, lo hanno bacchettato, sulla sponda nerazzurra ne hanno riconosciuto il coraggio e la personalità. Ovviamente il comportamento del turco, con tanto di esultanza smodata, non è affatto piaciuta ai tifosi del Milan, che gli avevano già riservato un'accoglienza infuocata.

Nonostante fosse passata l'adrenalina del derby, la Curva Sud ha deciso di attaccare il calciatore turco con uno striscione sulla sua vita privata. Il riferimento piuttosto esplicito riguarda una vicenda del passato, la crisi coniugale con la moglie Sinem Gundogdu. Nel 2017, l'anno dell'approdo al Milan, il centrocampista si rese protagonista di un lungo sfogo sui social in cui annunciava il suo divorzio lampo dalla moglie per "qualcosa di imperdonabile". In Turchia inevitabilmente si pensò ad un tradimento di Sinem, ma in realtà fu proprio la donna ad accusare il calciatore di averla tradita.

"Non ho mai tradito Hakan, né durante il fidanzamento né durante il matrimonio - aveva precisato la moglie sempre sui social -.Inoltre su Internet non ci sono foto mie con altri uomini". Una situazione comunque inaccettabile per il calciatore, che nonostante la gravidanza della sua compagna decise di troncare per poi fare poco dopo dietrofront.

Insomma, una lite pesantissima che però è stata superata mentre dopo l'addio in estate, il trasferimento ai cugini dell'Inter e il derby dell'altra sera, il rapporto con i tifosi del Milan si è inesorabilmente frantumato.

Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica