Alvaro Morata vuole lasciare il Real Madrid. L'ex attaccante della Juventus ha voglia di giocare con continuità, cosa che Zinedine Zidane non può concedergli. Il classe '92 è appetito da diversi club europei: il Manchester United di Josè Mourinho l'ha prima corteggiato ma poi scaricato per virare deciso sul belga Romelu Lukaku che andrà a sostituire Zlatan Ibrahimovic e Wayne Rooney che hanno lasciato lo United.
Morata, piace tantissimo al Chelsea di Antonio Conte che si è visto scippare sotto gli occhi dai Red Devils proprio Lukaku, obiettivo numero uno di Antonio Conte. Ora, però, i Blues dovranno stare molto attenti perché secondo quanto riporta Onda Cero il Tianjin Quanjian di Cannavaro vuole lo spagnolo.
Dopo aver visto sfumare Pierre Emerick Aubameyang, ora i cinesi puntano forte su Morata e sono pronti ad offrigli un contratto pazzesco: 30 milioni netti a stagione per 5 anni. Il mercato cinese chiude venerdì e dunque non avrà molto tempo per rifletterci anche se sembra che l'attaccante sia intenzionato a declinare l'offerta visto che è giovanissimo e vuole ancora misurarsi in Europa.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.