Carne e muscoli sulla divisa. La squadra di calcio "horror"

Il Deportivo Palencia è l'ultimo caso di divisa "horror" ma nella storia del calcio c'è chi ha fatto anche di peggio

Carne e muscoli sulla divisa. La squadra di calcio "horror"

"Per la vittoria daremo la pelle", e così hanno fatto. Il risultato? Orribile. Non stiamo parlando dell'esito di una partita ma della scelta del Deportivo Palencia di giocare con una divisa alquanto particolare.

La squadra ha deciso di scendere in campo, nella partita decisiva per entrate in Segunda B (l’equivalente della nostra C1), con una tenuta disegnata da Juan Francisco Martin. Sulla divisa ci sono disegnati dei muscoli umani, dettaglio che ha sconvolto i fan e il web. Ma l'ideatore non è la prima volta che veste una squadra di calcio. Infatti un'altra sua "perla" era stata indossata nella stagione 2014-2015 dal Cultural Leonesa.

I giocatori quell'anno hanno giocato diverse partite con addosso una tenuta da gara raffigurante uno smoking da sera. Anche in quel caso, il risultato non fu dei migliori. Ma non è il primo case di magliette "horror" su i campi di calcio. Ecco gli altri casi famosi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica