Mario Balotelli non vede l'ora di poter dimostrare al Nizza che ha fatto bene a puntare su di lui. Il Liverpool ha praticamente regalato l'attaccante italiano al club francese che è attualmente primo in Ligue 1 a pari punti con Guingamp e Monaco. Il Presidente del Nizza, Jean Pierre Rivere ha accolto Supermario: "Qui c'è un ambiente familiare e speriamo che possa ritrovare il piacere di giocare. Lo sappiamo noi e lo sa lui che non sarà facile, ma con la forza di volontà e il sostegno di tutti i tifosi ci permetterà di portare il suo talento al servizio della squadra". Il 26enne nato a Palermo è stato accolto calorosamente dai tifosi rossoneri e in attesa di segnare in campionato è già andato in rete in partitella.
Balotelli, in carriera, è stato spesso criticato e c'è un ex calciatore del Liverpool, Jamie Carragher che ha sempre attaccato l'ex Milan, Inter e Manchester City. Qualche tempo fa, ai microfoni del Daily Mail aveva risposto così a chi gli chiedeva di Balotelli: "La gente mi dice che ha talento, ma non riesco a ricordare una sua buona partita. Prego affinché qualcuno nel campionato cinese se lo porti via. Non penso che qualcuno in Premier League lo voglia. Balotelli è il giocatore più sopravvalutato che abbia mai visto. A essere onesto non riesco a credere che il Liverpool l'abbia preso".
L'ex centrale che ha legato la sua intera carriera ai Reds, questa volta ha usato Twitter per attaccare Balotelli: "Balotelli gratis al Nizza, è comunque troppo caro". Chissà se Supermario risponderà per le rime a Carragher, anche se, questa volta sarebbe meglio perseguire la strada del silenzio dimostrando sul campo e ai suoi detrattori tutto il suo valore.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.