Champions League, Totti estrae il Barcellona contro la Juve e ride

L'ex capitano della Roma non è riuscito a trattenere una risata quando ha estratto la squadra spagnola contro la rivale di sempre

Champions League, Totti estrae il Barcellona contro la Juve e ride

Si fa una risata Francesco Totti quando pesca il bussolotto del Barcellona che andrà a scontrarsi con la Juventus.

Nel giorno dei sorteggi di Champions League, l'ex capitano della Roma ha ricevuto un premio alla carriera direttamente dal presidente della Uefa Aleksander Ceferin. Con l'occasione, Totti è stato anche il cerimoniere dell'evento svizzero. È toccato a lui infatti l'ingrato compito di estrarre i bussolotti tanto temuti e attesi da tifosi e giocatori.

In platea Gigi Buffon

Quando però l'ex giallorosso ha estratto il Barcellona nello stesso girone della Juventus non è riuscito a trattenere una risata (GUARDA IL VIDEO). Guardando il suo amico Gianluigi Buffon, seduto in platea, è scoppiato a ridere. Segno che la rivalità in campo continua anche dagli spalti. Una piccola gaffe che ha però divertito gli spettatori della cerimonia.

Le frecciatine di Totti al

capitano della Juventus non sono finite al termine della cerimonia. L'ex giallorosso ha infatti pubblicato una foto sul profilo Facebook scrivendo: "Ma quindi per il sorteggio nessun rancore? Grande Gigi, sempre il numero 1".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica