Antonio Conte si appresta a vincere la Premier League al suo primo anno sulla panchina del Chelsea. A 10 giornate dal termine del campionato, i Blues hanno ben 10 punti da amministrare sul Tottenham di Pochettino, 12 sul Manchester City di Guardiola e 13 sul Liverpool di Jurgen Klopp. L'ex allenatore della Juventus e della nazionale italiana andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2019 e secondo quanto riporta Tuttosport, il patron Roman Abramovich ha intenzione di blindarlo respingendo così gli assalti dell'Inter.
Conte è in cima alla lista dei desideri del gruppo Suning e oltre al tecnico leccese c'è sempre il sogno che si chiama Diego Pablo Simeone. Stefano Pioli ha risollevato l'Inter e alla fine potrebbe anche restare a maggior ragione se il Chelsea blinderà Conte. Secondo il quotidiano torinese, Abramovich è pronti ad offrirgli un quinquennale da 15 milioni di euro netti a stagione, con una clausola di 50 milioni di euro che di fatto lo blinderebbe.
I due si sarebbero già incontrati per parlare anche del mercato della prossima stagione con Conte che avrebbe fatto i nomi di Romelu Lukaku, Alexis Sanchez e Ryan Bertrand per un valore complessivo di 130 milioni di euro.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.