Una confessione privata rilasciata dal ritiro della nazionale argentina: "Stavo per smettere di giocare, mia madre malata, tanti problemi in testa: ma ora tutto è superato, penso all'Argentina che ci chiede di vincere il Mondiale. E dopo 12 anni al top nel calcio europeo, penso che giocherò ancora a lungo". Parola di Gonzalo Higuain, bomber bianconero e compagno di reparto di Dybala.
Parola di goleador
Connazionale che il Pipita non dimentica di elogiare: "Cerco sempre di aiutarlo, di consigliarlo. Ha un potenziale enorme, deve sapere come gestire i tempi e non bruciare le tappe. Se è forte nella testa, sarà un grandissimo campione". E ammette: "La mia famiglia mi dà forza, mia moglie Lara e la prima figlia che verrà, Alma: essere padre ti cambia tutto. La vita - ricorda - non è solo calcio, la gente non lo vede"
Poi affonda: "Quanto alle critiche, c'è chi le fa in buona fede e chi no, io le ascolto tutte e aspetto: di carattere sono forte.
Da 12 anni gioco al top in Europa, e spero di riuscirci ancora a lungo - precisando - ho giocato al Real e sono stato tra i dieci migliori marcatori, al Napoli e sono entrato in quella top ten, ora spero di riuscirci con la Juve".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.