Conte, assist all'Inter: "Tornare ad allenare in A? Con i nuovi proprietari..."

Conte ha un contratto con il Chelsea fino al 30 giugno del 2019. Il tecnico leccese punta al double, ovvero la conquista della Premier e della FA Cup

Conte, assist all'Inter: "Tornare ad allenare in A? Con i nuovi proprietari..."

Antonio Conte sta facendo cose egregie al Chelsea. Il tecnico pugliese ha riportato in vetta i Blues dopo il decimo posto della passata stagione e ora il club di Abramovich si sta giocando il titolo con il Tottenham allenato da Mauricio Pochettino. Conte ha un contratto con il Chelsea fino al 30 giugno del 2019 ma a fine stagione potrebbe fare già rientro in Serie A visto che la sua famiglia vive in Italia e visto che l'Inter lo sta pressando molto per lasciare Londra.

Suning vuole uno tra Simeone e Conte per riportare in alto l'Inter che, ormai da sette stagioni, sta dando solo delusioni ai propri tifosi.

L'ex allenatore della Juventus e della nazionale italiana, durante la trasmissione Emigratis, in onda su Italia Uno, ha fornito un assist proprio al club nerazzurro: "Se mi manca l'Italia? Sì, mi manca. Tornare ad allenare? Adesso sono arrivati i nuovi proprietari dall'estero quindi...".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica