Così la Juventus risponde a Moratti: "Ronaldo-Iuliano del '98? La Var, all'andata..."

La Juventus risponde a Massimo Moratti, dopo che l'ex patron dell'Inter è tornato a parlare del famoso scontro tra Ronaldo e Iuliano

Così la Juventus risponde a Moratti: "Ronaldo-Iuliano del '98? La Var, all'andata..."

"La Var per il contatto Ronaldo-Iuliano? Forse sarebbe servita...": una frase pronunciata da Massimo Moratti, ex presidente nerazzurro, durante la consegna del premio "Nereo Rocco" a Coverciano ha acceso una antica diatriba tra Juve e Inter.

La risposta della Juventus

Juventus-Inter si riaccende. Lo scontro di polemiche ha di nuovo inizio. A 24 ore dalla parole di Moratti, la Juventus ha deciso di rispondere all'ex patron neroazzurro. Il profilo della squadra bianconera posta una video della partita del 26 aprile di 19 anni fa: l'immagine in anteprima è l'intervento di West su Inzaghi.

Il commento è secco: "A grande richiesta 'se ci fosse stato il VAR' vi spieghiamo le immagini che non trovate". E ancora: "Rigore di West su Inzaghi".

Chissà se l'Inter risponderà, di certo la polemica è pronta e accenderà le prossime giornate di campionato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica